Formula Tutti Felici

NetworkMamas è una piattaforma seria, solida, ma ancora molto giovane. Ciò significa che non tutte le aree di competenza sono interamente coperte e che qualcosina potrebbe ancora non funzionare perfettamente. Ma la nostra Community cresce ogni giorno, e segnalandoci ciò che può essere migliorato ci sta facendo fare rapidi passi da gigante.

Unisciti a noi in questo viaggio e sappi che prendiamo i tuoi commenti e le idee molto seriamente. Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile.

SCRIVICI


Tutti Felici

Chiamaci picchiatelli, ma noi vogliamo veramente che le nostre utenti siano soddisfatte. Per questo abbiamo studiato la formula "Tutti felici":

1. Quando acquisti il servizio a distanza offerto da una Mamas e non sei soddisfatta del risultato, scrivici: in qualche modo risolveremo il problema.

Tutti i soldi che paghi per un servizio vanno direttamente all'esperta, (le Mamas sono abbonate) quindi non potremo rimborsarti, però:

  1. Daremo all'esperta "originale" la possibilità di recuperare fornendoti una nuova consulenza gratuita.
  2. Daremo all'esperta "originale" la possibilità di rimborsarti il costo della consulenza.
  3. Se l'esperta originale non è disponibile cercheremo di trovare un'altra Mamas che sia disponibile.
  4. Se non saremo in grado di trovare una esperta adatta, ti chiameremo e tenteremo di trovare una soluzione insieme

2. Se invece sei una Mamas, quando un cliente acquista il tuo servizio, al contrario di quanto accade su qualsiasi altra piattaforma, tu vieni pagata in anticipo. Questo è un grosso vantaggio per te, e fa sì che il cliente si aspetti un servizio conforme alla descrizione e altamente professionale.

Questo ti spiega quanta fiducia diamo ai nostri clienti e alle nostre Mamas. Noi ci impegnamo il più possibile, chiedendoti in cambio soltanto onestà ed un feedback sull'esperta. Non vogliamo truffarti e non vogliamo essere truffati: leggi il nostro manifesto.