Le linee-guida della community

Esclusività

NetworkMamas nasce come progetto dedicato alle mamme. Questo non perché vogliamo isolarci, ma perché vogliamo creare un piccolo/grande luogo online dove sentirci completamente a nostro agio sia come mamme che come imprenditrici. Ringraziamo i tantissimi clienti non-mamme che hanno acquistato su NetworkMamas e diciamo loro: il vostro supporto è fondamentale!

Non-gerarchia

Tutte le NetworkMamas sono uguali. Non importa il titolo di studio, né il numero di consulenze erogate, né che siano a pagamento o meno. Ogni Mamas ha il suo percorso ed il suo interesse a proporre una determinata consulenza e la possibilità di contribuire al miglioramento della community e all'aggiornamento del nostro manifesto.

Positività

NetworkMamas non è un posto per lamentarsi o per polemizzare, né per accusare qualcuno, ma un posto per migliorarsi e per sostenersi a vicenda.

Auto-regolamentazione

Ogni membro ha il diritto e l'interesse di mantenere alta la qualità media delle persone coinvolte, ed è chiamato a segnalare abusi, infrangimenti alle regole scritte in questa pagina e più in generale comportamenti dannosi per la community. Purtroppo gli haters fanno molto più rumore delle persone perbene: isoliamoli. Scrivici per segnalare un abuso.

Qualità dell'offerta

Lo staff di NetworkMamas si occuperà di verificare la qualità di profili, prodotti e blog post. Lavorerà insieme alle singole Mamas per garantire uno standard delle offerte pienamente soddisfacente. Una volta inseriti i prodotti sul marketplace, l'unico giudice del lavoro delle singole Mamas sarà la cliente, che esprimerà un voto sulla consulenza ricevuta. Ovviamente NetworkMamas si impegna a fornire un prodotto di qualità alle Mamas, le quali sottoscrivendo un abbonamento, valuteranno il nostro lavoro.

Diritto alla soddisfazione

Così come le Mamas hanno diritto a richiedere dei cambiamenti nella community per essere più soddisfatte, così le clienti hanno diritto a ricevere una consulenza che sia soddisfacente. Per questo abbiamo creato la formula "Tutti felici"