Partecipa alla mom-economy

Hai un pubblico di mamme che ti segue? Collaboriamo!

Aiuta NetworkMamas a crescere e guadagna soldi veri.

Commissioni chiare

Guadagna X€ ogni volta che un tuo contatto ci lascia il suo indirizzo email. Guadagna Y€ ogni volta che una mamma si iscrive come NetworkMamas.

Nessun problema di reputazione

Non sei obbligato ad esporti come affiliato: decidi tu se far sapere ai tuoi contatti del nostro accordo oppure no. In ogni caso promuoverai uno dei web-brand con più reputazione in Italia.

Materiale Marketing

Abbiamo creato banner, immagini e testi che possono aiutarti a promuovere NetworkMamas e ridurre la tua fatica quasi a zero.

Come funziona?

Il nostro programma di affiliazione è facile da usare. Ci occupiamo noi quasi di tutto: ti aiutiamo a capire quali obiettivi puoi raggiungere, ti forniamo del materiale informativo utile a raggiungerli, gestiamo le iscrizioni e le richieste dei clienti. Tu vieni pagato per il semplice fatto di aver segnalato NetworkMamas al tuo pubblico.

Il processo è il seguente:

1. Un utente fa clic su un link speciale (link di affiliazione) che trova sul tuo sito, sulla tua pagina Facebook o in una e-mail.

2. Noi registriamo un “cookie” nel suo browser, per poter sapere da dove è arrivato la prima volta

3. Se entro 30 giorni il visitatore compie una azione rilevante (ad esempio si iscrive alla nostra newsletter oppure conferma la sua iscrizione come Mamas) l'ordine verrà registrato come una “tua” vendita

4. A partire dal secondo mese, ogni 27 del mese, riceverai il saldo delle tue vendite sul tuo conto paypal

Candidati come Affiliato