Benvenuto nella mom-economy

Ogni anno più di 250.000 neomamme non riescono a rientrare nel posto di lavoro che avevano prima della gravidanza. Noi crediamo che fra di loro ci siano ci siano tantissime professioniste in gamba. Ed infatti abbiamo creato NetworkMamas per dare visibilità a quelle che, fra di loro, hanno scelto di mettersi in gioco come freelance.
Inoltre, visto che, come consumatori, abbiamo la possibilità di scegliere come e dove spendere i nostri soldi, vogliamo premiare queste mamme coraggiose e le loro famiglie.

Perché il lavoro a distanza

Ingaggiando un freelance a distanza hai due enormi vantaggi: 1. Puoi scegliere di lavorare con chi ti piace 2. Risparmi tempo o denaro (spesso tutti e due)

È un fenomeno talmente vantaggioso, ed in tale crescita, che entro qualche anno il lavoro a distanza sarà la norma. Lo scrivono tutti i giornali americani. Tu puoi provarlo oggi stesso.

Perché le mamme

Se sei una mamma è semplice: sai che le mamme preferiscono lavorare con le mamme.

Se sei un’azienda o un privato, su NetworkMamas trovi solo una selezione delle migliori professioniste che hanno scelto di lavorare da remoto. Se sono mamme, che problema c’è?

Solo “le migliori”

Per garantire una qualità costante ai nostri clienti, selezioniamo i talenti migliori in tre modi:

Barriera all’ingresso: la quota di abbonamento screma le vere professioniste (che investono per il marketing della loro attività) dai dilettanti che affollano i marketplace generalisti;

Verifica ad-personam: il nostro staff parla con ognuna delle mamas, verificando che abbia una identità lavorativa professionale e delle capacità relazionali per gestire un lavoro a distanza;

Controllo degli standard: i clienti sono chiamati ad esprimere il loro parere sulla qualità del lavoro acquistato. Le mamme che ripetutamente non si dimostrassero all’altezza, verrebbero escluse dal catalogo.

Trova una freelance


Abbiamo creato un piccolo circuito, che ci piace chiamare mom-economy, che unisce i tre elementi indispensabili per far prosperare una micro-economia.

Fornitori

Le NetworkMamas sono mamme freelance che offrono i loro servizi a distanza. Ognuna di loro ha un profilo che le permette di essere contattata dai clienti o da altre iscritte al network.

Diventa Mamas

Compratori

Sono le persone che hanno scelto di lavorare a distanza con delle mamme freelance. Possono sfogliare il catalogo delle Mamas e contattarle senza intermediari, oppure comprare i loro servizi con un clic.

Diventa Affiliato

Promotori

Sono gruppi, associazioni o aziende partecipano alla mom-economy come partner o come affiliati.

Registrati oppure Diventa Partner