Indietro Avanti
Viaggi e lifestyle

Lo Style non è un lusso per pochi!

Autrice

Giovanna Ricciardi
Consulente immagine,Personal Web Manager

Pubblicato

17 novembre 2017

Tempo di lettura

3 Min







È possibile riuscire a vestirsi bene ed essere impeccabile in ogni occasione?

Questa è una delle domande che frequentemente mi è fatta dalle mie clienti, difficile pensare di riuscire a dividerci tra lavoro, impegni, famiglia e vita sociale con uno stile sempre perfetto, ma seguendo pochi e semplici accorgimenti è un gioco da ragazze. Il primo consiglio è di armarsi di più, importante coccolarci e trattarci bene, acquistare nel tempo la propria autostima e avere più fiducia in se stessi, bisogna cercare di trovare il lato positivo nella vita, questo renderà l’umore più sereno e vi predisporrà a essere più gentili con le altre persone.

Image title


Dovete avere buon gusto nel scegliere i capi per valorizzare il proprio corpo, un’arte per poche fortunate innate ha e per tutte le altre da acquisire e imparare. Studiare la classe e l’eleganza di grandi donne come Audrey Hepburn in “A colazione da Tiffany” può essere un buon inizio, ad esempio.

Image title

Un altro consiglio è di togliere anziché aggiungere soprattutto quando siete indecise davanti allo specchio, togliete qualcosa, non sbaglierete di sicuro.

Per quanto riguarda l’outfit basta munirsi di pochi capi ma evergreen, quelli che sono adatti a ogni occasione.

Fate la scorta di pezzi base per quanto riguarda l’intimo preferito, l’intimo in cotone è quello più pratico per la vita di tutti i giorni sempre con un tocco femminile, per le occasioni speciali intimo sexy pizzo, nastri e merletti gli uomini cadranno hai vostri piedi, poi tanti accessori sono un must, per valorizzare un look dando quel tocco in più che lo rende particolare, indossa sempre abiti che valorizzino i tuoi punti di forza e nascondano i tuoi piccoli difetti,preferite i colori che vi donano di più, usate le tonalità classiche, I vari pezzi del vostro guardaroba si potranno abbinare con più facilità.

Image title


Gli accessori si possono trovare a basso costo presso le più svariate bigiotterie, che per un look spiritoso ma efficace, mettono a disposizione orecchini di diverso genere, dai classici cerchi ai pendenti più fantasiosi; foulard coloratissimi, a tinta unita o a fantasia; collane di plastica o metallo, così come i bracciali, dai bangles alle più semplici catenine di acciaio, piene di ciondoli, ma per un’occasione elegante è migliore, però, accantonare la bigiotteria e sfoggiare gioielli più importanti, ma a ogni caso bisogna sempre avere il buon gusto negli abbinamenti e non esagerare avvolte basta un solo accessorio per rendere il proprio look speciale-


Image title


Il make up e pettinatura adeguata sono fondamentali nel look, sia di tutti i giorni, sia di quello un po’ più ricercato,per essere sempre adatte all’occasione è infatti, importante curare il proprio aspetto. Grazie hai tanti tutorial chetroviamo nel web basta armarsi di pennelli e pennellini, ombretti, eyeliner, mascara e tanta buona pazienza!,, per quanto riguarda i capelli ci si può sbizzarrire in diversi modi: lisci, ricci, tirati su in uno chignon per un look più elegante, sciolti per un look più sbarazzino.

Image title

Occhiali vanno bene seguire la moda, ma ricordatevi di farlo sempre mettendo davanti a ogni scelta la consapevolezza delle proprie forme,



Image title

per finire scarpe sfiziose ma sempre tacco alto valorizza la propria figura, vi raccomando scegliete con cura scarpe e borse, saranno il vostro  by Feven Pro biglietto da visita.

Sorridere, sorridere sempre un giorno senza sorriso è un giorno perso, è portare un po’ di musica nella propria vita fa bene all’anima eppure al corpo, perché quando siamo felici, ci sentiamo anche bene, per finire dieta equilibrata, sport e sempre tacchi vertiginosi!

Image title


vuoi valorizzare la Tua immagine?

 Fai il primo passo verso un piccolo grande cambiamento.

 Ogni persona associa il cambio look con il proprio cambio di stile di vita.

Da oggi con i miei consigli, la tua visione di stile personale cambierà, del resto non siamo tutti uguali, ogni corpo è fatto di proporzioni e di colori, sapersi vestire non significa per forza essere alla moda a tutti i costi ma il bello in questo mondo è essere diversi.