Indietro Avanti
Programmazione e tecnologia

Excel e le sue potenzialità inespresse

Autrice

Lucia Zanaia
Offro Assistenza su Excel

Pubblicato

14 settembre 2014

Tempo di lettura

1 Min


Cosa cercano le aziende quando selezionano una persona nell'ambito del Controllo di Gestione? Principalmente competenze nelle materie economiche e utilizzo di Excel a livello avanzato. Perché, diciamocelo, non sempre il personale interno è formato per costruire report molto complicati.


E qui entro in gioco io. Vi serve un'assistente per risolvere velocemente un problema, capire quale formula/funzione utilizzare? Potete contattarmi e in videochat troverò le risposte adatte ai vostri dubbi. Oppure volete un progetto più completo, costruendo un file da zero e che, una volta finito, possa essere riutilizzabile da qualcuno all'interno dell'azienda? Basterà concordare le giornate di telelavoro necessarie in base alle caratteristiche del progetto et voilà! 

E' una soluzione anche per le aziende non molto strutturate. Trovare una persona che le aiuti quando ne hanno bisogno e che non costi un patrimonio. 

Le potenzialità di Excel sono enormi e non è necessario fare grossi investimenti, come per i moduli aggiuntivi dei gestionali. Excel mi appassiona. Perché non approfittarne?